Can't StopDa 2 a 4 giocatori.
Can't Stop è un gioco di dadi, nel quale va quindi tenuto conto della componente aleatoria piuttosto marcata.
Lo scopo del gioco è completare per primo tre colonne, facendo punti tramite la somma delle facce di due coppie di dadi. La plancia di gioco, su bga, si presenta così:
Ad ogni colonna corrisponde un numero, da 2 a 12, con più o meno pallini che rappresentano i punti necessari per raggiungere la vetta di tale colonna. Ad ogni turno il giocatore lancia i quattro dadi che formano tre combinazioni di coppie, nell'esempio ci sono due 1 e due 6 e quindi in realtà le combinazioni sono poche: 7+7 e 2+12. Il giocatore sceglie la combinazione che preferisce e posiziona uno o due dischetti neri (in alto a sinistra) sul numero o i numeri selezionati. Può decidere se tirare nuovamente i dadi o fermarsi: tirando i dadi, può arrivare ad un terzo numero e quindi una terza colonna su cui può avanzare con l'ultimo dischetto nero in proprio possesso e può ancora proseguire; se capita però un lancio le cui somme NON sono i tre numeri prescelti, il giocatore perde il proprio turno e perde il progresso ottenuto sulle varie colonne coi tre dischetti.
Fermandosi, invece, ottiene il progresso raggiunto nella o nelle colonne scelte e al posto dei dischetti neri posiziona i dischetti del proprio colore: dal turno successivo ripartirà da qui con la scalata.
N.B.: una volta che una colonna viene "conquistata" da un giocatore, essa non è più disponibile. Se per esempio nel corso del gioco le colonne 2, 7 e 12 sono state già conquistate da me o da altri giocatori, col tiro in immagine io automaticamente perdo e devo passare il turno.