Non seguo la Pro perché non ho macchine lì, ma dev'essere stata una bella gara a quanto pare.
In Elite, a causa di un paio di errori non ho potuto valutare se ci sono stati miglioramenti per provare a insidiare la BMR, dominatrice indiscussa finora. In pratica non ho completato il setup di Gurevich e, per anticipare il cambio gomme, ho messo troppa benzina. Errori in fondo banali, ma non quando si deve essere perfetti per provare a non stare troppo dietro. Intanto Murray sembra trovarsi più a suo agio di Gurevich, in questo inizio di stagione. Si vede che "Whisky boy" è maturo per un campionato da prima guida, mentre Gurevich, un po' per l'età che avanza, un po' per il relax del dopo vittoria, sembra sempre un passo dietro. Vedremo che accadrà .
In Rookie bella gara, equilibrata, con gli avversari che si fanno sempre più sotto. Solo la classe di Wood, sempre protagonista, ha portato anche oggi una vittoria a casa, vittoria che durante la gara non sembrava per nulla scontata.
Voci di corridoio già mormorano che gli occhi della prima squadra sono puntati sul ragazzo volante della Rookie, che potrebbe, un gioeno non lontano, insidiare il posto allo Zar Gurevich.