I titoli di oggi, in omaggio a SCRIGNO:
Canon Williams imbattibile
In Elite arriva la 4° vittoria della Canon Williams, 7° su 9 complessive. La Black Moon Racing riuscirà a ridurre il gap da qui alla fine della stagione o dovrà accontentarsi del solito piazzamento sul podio?
Dittatura zarista
In Germania la Zar Boris fa 9 su 9, i siti di scommesse hanno già chiuso le puntate sul titolo Pro e rimane la lotta intestina fra il glaciale Gurevich ed il guascone Murray. Chi la spunterà ?
Una poltrona per due
Il secondo posto in campionato, valido per la promozione in Elite, sembra ormai appannaggio della FERRARI SUN. Sì, ma quale? GOLD e SILVER si sfidano in una lotta serratissima, in Germania l'ha spuntata la GOLD di Cavallero e Schneider ed il vantaggio in classifica sulla SILVER è di ora 6 miseri punti. I prossimi GP saranno infuocati per il Cavallino!
Bentornata Ella!
Dopo i primi GP di difficoltà , Ella Cooper torna sul podio per la prima volta in stagione e regala il secondo podio stagionale alla Golden: segnali di rinascita?
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Taylor e Hill, esordienti in Black Moon Academy, riescono a conquistare le ultime posizioni della zona punti dopo una gara diligente e di sostanza. Sarà un buon auspicio per i giovani britannici?
La legge del più forte
Sempre e solo Dauphins Racing in Rookie. I tifosi già sognano la doppia doppietta: quattro titoli in due leghe!
Riscatto Lilac Blades
Dopo le ultime gare in affanno, Dioxiadis bissa il podio dell'esordio in Australia raggiungendo la terza piazza in Germania. Ottima anche la Jensen 8°.
Sorpresa Lamborghini
Mancavano in griglia da un po', le Lamborghini sono tornate e raggiungono la zona punti con entrambi i piloti Boffo e Favalli.