LO SPETTRO DEL DOPING SUL LUDOCLUB
Una notizia shock si abbatte sul torneo di Takenoko in corso nel Ludoclub: degli ispettori della F.I.C.A. (Federazione Internazionale Controlli Antidoping) hanno fatto irruzione nell'appartamento di Lucky2, finita sotto investigazione dopo il risultato eclatante della sfida contro Sunnina (68-43 per Lucky2, con ben 15 obiettivi completati).
"68 punti sono troppi per chiunque, a maggior ragione in una partita di torneo. L'inchiesta aperta è un atto dovuto, ma non significa condanna certa." Così ha commentato il responsabile della F.I.C.A., Mr. Christian Ninetyone.
Mentre la protagonista della vicenda, per ora, tace, ha parlato ai nostri microfoni l'attuale capolista della classifica del torneo, nonché prossimo sfidante di Lucky2, MadManMoon: "Bè, sicuramente quella partita è stata una sorpresa per tutti. Non so come andrà a finire, ma ci tengo a sottolineare che ho grande rispetto per la F.I.C.A., apprezzo molto ciò che la F.I.C.A. fa per noi, in altre parole mi piace la F.I.C.A. e non manco di appoggiarla in tutte le situazioni possibili. Perciò, mi rimetto a ciò che deciderà la F.I.C.A., sicuro che saprà accontentare tutti."
Seguiranno sviluppi?
Fonte: Il Corriere del Ludoclub