Mi dispiace dirlo ma trovo che sia stata una semplice trovata di marketing. Io ho votato due volte, una per te e una per non ricordo chi (forse Inglo?) e non ho mai chiesto a nessuno di farmi salire. La settimana scorsa mi sono arrivate due mail dicendomi che era arrivato il mio turno e avevo ventiquattro ore per acquistare lo smartphone. In pratica, sì, bisognava aspettare e probabilmente chi aveva molti voti ha avuto la precedenza, ma ora stanno arrivando gli inviti anche a chi aveva pochissimi voti (tipo me), inoltre dopo tutti i problemi iniziali per salire c'è la scadenza di ventiquattro ore che tendenzialmente porta a spronare gli indecisi a fare l'acquisto subito "perché se no poi se decido davvero di prenderlo devo aspettare altri due mesi".
Alla fine tu volevi comprarlo davvero e cambia poco, ma questi mezzucci mi infastidiscono anche perché per quanto possa essere un ottimo smartphone siamo abituati al fatto che dopo un anno diventa oramai obsoleto e ci propineranno di sicuro qualcosa che è molto "più ottimo" di questo, ovvero quello che sarà il Oneplus 3, l'iphone 7, il Samsung Galaxy 39 e mezzo.