Scena 1Strada trafficata di una città americana, due vetture si toccano e avviene un incidente.
I due guidatori scendono e iniziano a discutere; uno dei due ha molta fretta e va via dimenticando qualcosa di importante.
Scena 2Un tizio (uno dei due guidatori, pensate!) è seduto al bancone di un bar e si intromette nella conversazione di altri due avventori, lasciandoli non proprio felici.
Il tizio in questione si reca presso un telefono pubblico fuori dal bar. Mentre lui è al telefono i due gli si avvicinano... E li prende a cornettate.
Scena 3Torniamo all'altro guidatore: è in uno studio prestigioso di avvocati e... Fa scattare l'allarme antincendio. Ma perché?
Mentre tutti gli altri presenti fuggono dallo studio, lui si introduce in un ufficio per prendere un documento.
All'uscita, confabula con una giovane donna. Anche carina!
Note sulla trama: si intreccia la storia di due uomini, un ex-alcolista che sta per perdere moglie e figli che se ne vanno via da NY e un avvocanto rampante con pochi scrupoli, dopo un banale incidente in strada. L'avvocato prova a perseguitare il poveraccio perché è essenzialmente uno stronzo, ma nel corso della storia capisce che il proprio studio (con lui che ci ha messo la faccia) sta per combinarne una ancora più sporca con l'eredità di un filantropo e alla fine viene fuori un barlume di bontà .
I due attori protagonisti sono molto famosi.